Alessandra Amoroso rompe dopo tanto tempo il silenzio sui social e annuncia il nuovo featuring con i Boomdabash
Durante la quarantena sui social si erano piuttosto perse le tracce di Alessandra Amoroso, un’assenza in grado di far insospettire i suoi ammiratori, che non riuscivano a stabilire cosa le fosse capitato.
Addirittura, un giorno, la loro beniamina ha chiuso la live Instagram con l’amica e collega Emma Marrone, dopo aver saputo che parecchi utenti la stavano seguendo (pensava fosse una semplice videochiamata privata). Questo e tanti altri strani comportamenti di Alessandra avevano creato preoccupazione nei sostenitori, ai quali la cantante pugliese ha finalmente raccontato la verità.
Emozione esplosa come una scintilla
Concluso il lungo periodo di autoisolamento forzato, Alessandra Amoroso ha preso parola su quanto accaduto negli ultimi mesi, sulle difficoltà incontrate lungo il cammino ed ha ringraziato pubblicamente i Boomdabash per averle dato modo di ritornare in scena con un pezzo dal contagioso entusiasmo, quello perduto dall’interpreta nel bel mezzo del lockdown.
Quando mancano pochi giorni alla pubblicazione di Karaoke, il nuovo inedito coi Boomdabash previsto il prossimo 12 giugno, la Amoroso ha detto qualcosa solamente sospettato dagli estimatori.
Nel momento in cui ha ascoltato il brano per la prima volta le si è esplosa dentro un’emozione come una scintilla. Analogamente alla maggior parte di chi la segue, la pandemia le ha dato e tolto parecchie cose; tra queste il suo decantato entusiasmo e la sua energia è stata azzerata facendola totalmente chiudere in sé stessa.
Alessandra Amoroso: quando uscirà il nuovo singolo Karaoke
Recita così lo scritto di Alessandra su Instagram, in cui l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha annunciato pure la data di uscita di Karaoke, brano realizzato in featuring con il gruppo Boomdabash. Tra di loro è sorta una proficua partnership e una grande amicizia: nel corso dell’estate 2019 avevano lanciato il tormentone Mambo Salentino.
Ma quale significato si porta dietro Karaoke di Alessandra Amoroso e Boomdabash? Lo ha voluto spiegare la cantante: amicizia, valori, radici sono tutti racchiusi in Karaoke. Il desiderio di esserci e cambiare auspicando in un futuro migliore. Ai fan – ha concluso Alessandra – vuole davvero un gran bene. La Amoroso è ufficialmente tornata sulle scene. Senza dubbio il brano in procinto di essere lanciato si rivelerà un successone, tra i più ballati dei prossimi mesi.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Manuel Magarini –> https://gossiptvmagazine.it/alessandra-amoroso-lockdown-sofferto-mi-ero-chiusa-in-me-stessa/