sabato, 22 Febbraio, 2025

Ultimi articoli

TREIA, LO STADIO “SANDRO ULTIMI” OTTIENE L’AGIBILITÀ: OMOLOGATO FINO ALLA SERIE D

La Commissione Comunale di Vigilanza ha espresso parere favorevole dopo accurati sopralluoghi, garantendo il rispetto di tutte le normative di sicurezza, inclusi presidi di primo soccorso e operatori qualificati.

Lo Stadio “Sandro Ultimi” di Chiesanuova è ufficialmente pronto ad accogliere tifosi e sportivi in totale sicurezza. Con il rilascio della licenza di agibilità l’impianto sportivo potrà ospitare le gare fino al Campionato di Serie D, tra tribune, parterre e posti riservati a persone con disabilità.

Lo stesso è già avvenuto nel dicembre scorso per l’impianto “Capponi” di Treia che ha ottenuto a sua volta l’omologazione per le gare fino alla serie D. Il campo di Chiesanuova è stato oggetto di interventi strutturali e di ammodernamento per garantire la sicurezza e migliorare l’esperienza di spettatori e atleti. Gli interventi hanno incluso: il rifacimento del manto erboso e manutenzione dell’area gioco, l’adeguamento delle tribune per la sicurezza del pubblico, la realizzazione di posti riservati a persone con disabilità, migliorie agli impianti antincendio e di primo soccorso
«Questo risultatoha detto il sindaco Franco Capponi rappresenta un passo importante per la nostra comunità sportiva. Lo scorso dicembre abbiamo ottenuto l’omologazione anche per lo stadio Capponi di Treia, ora il Sandro Ultimi di Chiesanuova che va a chiudere il cerchio di tutta una serie di interventi realizzati sugli impianti sportivi che rappresentano un investimento concreto per la valorizzazione dello sport e per la comunità».

Ufficio Stampa Comune di Treia

Latest Posts

Da non perdere