Aldo Curti, dj/producer italiano, apre il suo 2025 con il nuovo singolo
“Only X-Secret”.
Il producer è tornato su Gas Records (label di Alex Nocera), dopo aver pubblicato il suo recente brano “Do You Want Techno”, con il suo nuovo singolo dal titolo “Only X-Secret”.
“Only X-Secret” è disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 Gennaio ed è online su YouTube con il videoclip ufficiale da non perdere.
“Only X-Secret” su SPOTIFY
“Only X-Secret” è un brano che conferma il sound Techno del progetto musicale dell’artista mantovano Aldo Curti.
Le voci (interpretate da Cristiano e LaVero) intriganti, sensuali, senza filtri e assai misteriose, accompagnano l’ascoltatore in un viaggio avvolto dal segreto che esplode nei ritornelli ricchi di energia e dalle sonorità Techno, che ricordano gli anni 90 grazie anche ai vocals provocanti. Il concept della canzone è interamente e volutamente avvolto dal mistero e dal segreto.
Aldo Curti commenta così il suo nuovo singolo “Only X-Secret”:
“È un singolo in cui risaltano le sonorità che mi appartengono molto, con un leggero richiamo alla Techno anni 90 nei ritornelli e i vocals trasgressivi che sono esplosi in quel periodo. La scelta delle voci e del mood presenti nella traccia sono completamente avvolte dal mistero. L’ascoltatore con il mio nuovo singolo potrà viaggiare grazie alla libera interpretazione”.
“Only X-Secret” Video Ufficiale :
Il videoclip è stato ideato e scritto da Aldo Curti e Andrea Bufi, girato e montato da Andrea Bufi.
Il mood caratteristico di “Only X-Secret” è rappresentato totalmente nel videoclip coinvolgente e tremendamente inaspettato, alla ricerca del segreto.
Aldo Curti è un dj/producer che sin da giovanissimo ha suonato nei migliori club di Brescia, Bergamo, Verona e non solo, ha condiviso la consolle con artisti di fama nazionale e di recente, dopo essersi avvicinato al mondo della produzione, ha inaugurato il suo studio (situato in provincia di Mantova).
Segui ALDO CURTI
instagram.com/aldocurtiofficial
Spotify: http://tiny.cc/1ybqzz
Ufficio stampa Andrea Scirè