sabato, 28 Dicembre, 2024

Ultimi articoli

Dino Brown e Nathalie Aarts nel nuovo singolo “More and More”

Dino Brown e Nathalie Aarts rispolverano uno dei più grandi successi della Dance anni ‘90, ovvero “More and More” di Captain Hollywood Project.

La nuova veste, decisamente più attuale e moderna, che strizza l’occhio alle atmosfere Melodic Techno, è di grande impatto sulla pista pur mantenendo un sound adatto sia alle radio che per i digital stores.

Una super hit co-prodotta da Dino Brown & Raf Marchesini che ritorna dopo trentuno anni e siamo sicuri ci farà ballare.

“More and More”, uscita su Gas Records (label di Alex Nocera), è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dino Iannaccone in arte DINO BROWN è un dj, intrattenitore, conduttore e autore radiofonico. Creatore del format  “LA STORIA DELLA DANCE” con il quale propone eventi  live, contenuti social e format radio, è attivissimo come dj da più di venticinque anni. Ha messo i dischi in alcuni dei locali e dei festival più rinomati del nostro paese e non solo come Altromondo Studios, Blue Bay, Opera, Samsara Beach, Byblos, El Pavoreal, Yab (Firenze),Theatrò,  Sunvalley Festival , Agno open air Festival, La Rotonda e tantissimi altri

Conduttore radiofonico di successo, ha militato a Radio m2o per dieci anni creando e conducendo diversi format diventati “punte di diamante dell’emittente” (Controtendance e La Storia Della Dance). Nella stagione 2017/2018 conquista anche una prima posizione nella classifica di vendita ufficiale italiana (dati Fi.Mi.) con le compilation “La Storia della Dance vol.1 e vol.2”. Da Settembre 2019 diventa direttore di artistico di One Dance (superstation del Nord Italia).

Nell’estate del 2023 parte il suo progetto “PILLOLE DI STORIA” che lo rende a tutti gli effetti uno dei più grandi influencer di musica Dance in Italia con un totale di 750 mila followers (tik tok, youtube, instagram, Facebook, pagina “La Storia della Dance” e pagina “Dino Brown” ).

Attivissimo come dj e come producer, la sua energia dal vivo è contagiosa, gira tutta l’Italia portando il suo format LA STORIA DELLA DANCE.

A livello discografico vanta collaborazioni molto importanti con ICE MC (Gin Tonic- Think About the Way), NEJA (Restless rmx 2k24), LADY VIOLET (Inside to Outside rmx), singoli come “Passion”, “Dancing With An Angel”, “Rockstar” , “Surrender” , “Brothers of the light”, “El mismo Tiempo”, “This Time” e diversi bootleg suonati e supportati da moltissimi dj italiani e non solo.

NATHALIE AARTS 
Cantante e compositrice, ha segnato la storia degli anni ’90 e 2000, periodo in cui, con The Soundlovers, ha prodotto hit di grande successo. Le sue origini artistiche si trovano in Olanda, a Breda, dove sin da giovanissima si dedica al mondo della musica e dello spettacolo. Dopo aver lasciato il suo paese d’origine, Nathalie approda a Milano, dove intraprende la sua collaborazione con i fratelli La Bionda.
Il Logic Studios diventa il luogo di nascita di collaborazioni significative con artisti del calibro di Gianna Nannini e Adriano Celentano.
La sua voce irresistibile ed inconfondibile è una firma nel mondo della musica dance a livello internazionale.
Nathalie Aarts ha interpretato brani che hanno segnato la musica dance, tra cui “Surrender”, canzone che, è ormai cantata dal pubblico in una sorta di comunione collettiva, come lei stessa afferma.

Nathalie Aarts, ha stravolto i club negli anni ’90 e segnato un’epoca, ha calcato i palchi di noti e prestigiosi show musicali e trasmissioni, sia in Italia che all’estero. Apparizioni come quelle al Festivalbar, Deejay TV, “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90” in onda su RAI 1, per citarne alcune.

Ascolta “More and More” di Dino Brown e Nathalie Aarts
https://lnk.fuga.com/dinobrownnathalieaarts_moreandmore

Segui Dino Brown
instagram.com/dinobrownok/
instagram.com/lastoriadelladance/
facebook.com/dinobrownofficial
facebook.com/lastoriadelladance

TikTok: @dinobrownok
Spotify: http://tiny.cc/i0c0001

Segui Nathalie Aarts
instagram.com/nathalie.aarts/
facebook.com/fromthesoundlovers
TikTok: @nathalie.aarts

Spotify: http://tiny.cc/w0c0001

Ufficio stampa Andrea Scirè

Latest Posts

Da non perdere