venerdì, 3 Gennaio, 2025

Ultimi articoli

Totti torna in Italia (con Noemi) e riceve il Tapiro d’Oro, ma lo abbandona in strada: «Non ne prendo più»

Dopo le fotografie compromettenti e la fuga Miami per un torneo di padel, Francesco Totti è tornato a Roma.

Ad attenderlo all’aeroporto di Fiumicino c’era Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, pronto a consegnargli il Tapiro d’Oro. Sorriso forzato e nessuna voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito alle domande sulla presunta liaison con Marialuisa Jacobelli: «Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri».

Totti abbandona il Tapiro d’Oro in strada

Più cordiale la Bocchi che, alla domanda di Staffelli su come il suo compagno abbia giustificato le foto uscite, ha risposto: «Non ne ha avuto bisogno». Poi è salita in auto con il Tapiro d’Oro. Ma, a sorpresa, Totti ha aperto lo sportello e lo ha lasciato in strada, poco prima che l’auto abbandonasse l’aeroporto. Il servizio completo questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35).

I bookmaker e il ritorno in campo

Ma a tenere banco in questi giorni è anche l’ipotesi che Totti, 47 anni, possa tornare a giocare. Dopo l’apertura del diretto interessato, i bookmaker si scatenano all’idea che la bandiera della Roma possa calcare nuovamente il rettangolo verde in Serie A, magari con un’altra squadra. Un’opzione, riporta Agipronews, che i betting analyst di Sisal pagano 66 volte la posta entro fine anno. Più probabile che Totti rivesta un ruolo da dirigente, nonostante l’esperienza poco entusiasmante proprio nel club giallorosso: una nuova avventura «dietro la scrivania» è data a 4. Tra le opzioni anche il futuro da allenatore, visto a 50.

Fonte: IL MESSAGGERO.IT

Latest Posts

Da non perdere