mercoledì, 15 Gennaio, 2025

Ultimi articoli

Intervista su Radio City Light a MERI LU JACKET che ci presenta il suo nuovo singolo da titolo “Can’t control myself”

Meri Lu Jacket è una cantante, compositrice e musicista che si distingue per uno stile unico e personale. Le sue esibizioni sono apprezzate per l’energia e la capacità di mescolare diversi stili musicali.

Qui a Radio City Light abbiamo avuto il piacere di intervistarla e ci ha spiegato più dettagliatamente il suo nuovo singolo “Can’t control myself” raccontaci un po’ di cosa si tratta.

 

INTERVISTA

Ti ricordi come è avvenuto il tuo primo contatto con la musica? Ce ne vuoi parlare?
Ogni venerdì, io e i miei amici andavamo in una casa a suonare. Un giorno non avevamo una cantante, allora mi misi a cantare io. Un signore mi disse: “Sei stata stonata, ma hai un bel timbro. Secondo me, se lavori sulla voce potresti diventare una cantante molto interessante.” Da lì, ho iniziato a mettere le cuffie e, ascoltando la musica, ripetevo le note vocali e cercavo di imitare i cantanti. Poi è diventata una passione grande e incontrollabile.

A chi consiglieresti, in particolare, l’ascolto di “Can’t Control Myself”?
Per chi ha paura di uscire da una relazione, temendo di non ritrovare più il vero amore o di perdere momenti unici e speciali: ricordate che il vero amore inizia da quello per se stessi. È essenziale avere il coraggio di cercare ciò che vi rende felici e appagati, perché solo così potrete vivere appieno e trovare un amore autentico, sia verso gli altri che verso voi stessi.

Come è cambiata la tua musica nel corso del tempo?
La mia musica evolve con me e con i cambiamenti che vivo. Negli ultimi tempi, ho iniziato a esplorare nuove tecniche e melodie, ma la svolta più significativa è avvenuta quando ho iniziato a co-scrivere con altri artisti. Questa collaborazione ha arricchito il mio processo creativo e ha portato nuove sfumature alla mia musica.

Consigliaci un pezzo (di altri artisti) che tutti dovrebbero assolutamente ascoltare.
Ben Howard – keep you head up
Ogni volta che sono triste, questa canzone riesce a tirarmi su, permettendomi di mantenere la testa alta e ascoltare il mio cuore.

 

SOCIAL

INSTAGRAM

 

 

Latest Posts

Da non perdere