mercoledì, 27 Novembre, 2024

Ultimi articoli

Lele dei Negramaro sarà di nuovo papà: Clio Evans è incinta

Il chitarrista della band salentina ha fatto gli auguri di compleanno alla moglie con un post Instagram, svelando di essere in attesa del secondo figlio

E’ felicità pura quella che si legge negli sguardi complici di Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, e Clio Evans, attrice e sua moglie dall’ottobre del 2017. In un post Instagram, Lele (come lo chiamano tutti), ha dedicato alla sua dolce metà gli auguri di compleanno, che poi è anche il suo, dato che entrambi sono nati il 27 ottobre.

«Buon compleanno amore mio!!! Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga ♥️ Da aprile saremo in 4! Auguri auguri auguri 🥂», scrive il musicista della band salentina, 41 anni, accanto a tre ritratti nei quali si fa notare il pancione pronunciato della bellissima Clio.

Una notizia che ha entusiasmato i fan del gruppo, ben consapevoli della tragedia superata da Lele, il quale nel settembre 2018 ha lottato tra la vita e la morte dopo aver avuto un’emorragia cerebrale mentre si trovava nella sua casa in Puglia, restando in reparto rianimazione per una ventina di giorni (a trovarlo a bordo piscina la moglie Clio).

La coppia ha già un maschietto, Ianko, nato nel novembre 2018 mentre il papà stava affrontando il percorso di riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale. Ora non ci resta che attendere di conoscere il sesso del bebè. Nel frattempo, tantissimi auguri!

Fonte: .vanityfair.it di Marzia Nicolini -> https://www.vanityfair.it/article/lele-negramaro-di-nuovo-papa-clio-evans-incinta-foto-gossip

Latest Posts

Da non perdere