Sarà un giallo – commedia ispirato al romanzo della scrittrice Simona Tanzini “Conosci l’estate?” (Sellerio) e si inizierà a girare alla fine del mese prossimo nelle location di Roma e Palermo.

Poi ovviamente Can sarà impegnato sul set di “Sandokan”, la cui leggenda sarà raccontata in maniera innovativa. Lo vedremo soprattutto nel personaggio Marianna, che come abbiamo spoilerato verrà rappresentata come un’eroina non solo innamorata, ma anche emancipata e moderna. Avrà un ruolo fondamentale. C’è ancora mistero su chi la interpreterà.

Qualcuno ha smentito i dissapori tra Can Yaman e Luca Argentero

Subito dopo il reiterato gossip sui cattivi rapporti tra Can e il nuovo Yanez De Gomera, cioè Luca Argentero, che avrebbero messo addirittura a rischio il remake di “Sandokan” e soprattutto la sua messa in onda su RAI 1, è arrivata la smentita. La fonte è “autorevole”, perché si tratta di Alessandro Rosica (“Investigatore Social”), che negli ultimi mesi non è stato tenero con attore turco per via delle voci sulla sua relazione con Diletta Leotta.

L’esperto di gossip ha fatto intuire che Luca Argentero non sarebbe il tipo solare e simpatico che siamo abituati a vedere quando è ospite in qualche programma TV, ma litigherebbe “con tutti” … Tuttavia con Can Yaman non sarebbe successo: Rosica ha spiegato che a quanto pare i due si stimano reciprocamente. Siamo felici di darvi questa notizia, visto quanto ci piacciono Can e Luca anche come attori!

 

Fonte: pianetadonne.blog -> https://www.pianetadonne.blog/can-yaman-per-lui-una-nuova-fiction-italiana-ecco-quale/