giovedì, 16 Gennaio, 2025

Ultimi articoli

HUMAN presenta “Free” (the Great Awakening)”

Secondo singolo del produttore italiano disponibile su tutti i digital store, un inno di libertà e umanità in chiave elettronica
 
Human fa sentire la sua voce
attraverso le immagini di ballerini professionisti
e danzatori popolari

 

Il secondo sigolo di Human, disponibile su tutti i digital store, è adesso anche su YouTube con un video particolarmente evocativo.

Questa volta l’artista viene allo scoperto con un testo in inglese, semplice, fatto di poche righe che sottolineano il concetto “Siamo tutti umani e siamo liberi. Nati liberi” e mette l’accento soprattutto sull’importanza di affermarlo in questo momento storico.

“The time is now. We are free”. 

Human ancora una volta pone in evidenza la necessità di crescita personale e di conoscenza, con il fine del grande risveglio per il genere umano nei confronti di una società che tende alla censura delle idee.

Nello specifico le idee che si vogliono difendere sono quelle di chi si oppone alla narrazione mediatica (sempre più tecnocratica), in un mondo dove i governi e la scienza si piegano ai poteri forti sovranazionali, calpestando ciò che ci rende liberi e umani. Il cameo dei Pink Floyd con le parole soffuse di “Another Brick In The Wall” va a sottolineare proprio questo aspetto di protesta.

Il video di Free esprime questi concetti attraverso il ballo e la danza artistica.

La seguenza di immagini inizia e si chiude con una ballerina classica in un teatro vuoto che, con movimenti rivolti verso il cielo, lancia a più riprese altre forme di danza e simbolismi di libertà.

I ritornelli sono caratterizzati dalla danza di un indiano che volteggia tra le folte frange colorate esprimendo energia e forza di combattere per la libertà.

 

 

Note Biografiche

Human è il nome del progetto del produttore/artista Manuel Bosco.

Nato durante uno dei periodi più controversi dell’umanità, in un momento storico per l’evoluzione dell’uomo, e volto alla ricerca interiore del “sé” di ogni persona per il raggiungimento di una coscienza superiore al di là del visibile. Testi che parlano di abbattere le proprie convinzioni, il falso ideologico, la forza nell’accettare le diversità ed accettarsi, l’abbattimento del politically correct a favore delle differenze, del pensiero libero e della libertà di espressione, a favore di ciò che ci rende umani, di essere sempre vivi nelle emozioni, nelle relazioni, nei rapporti.

Manuel Bosco ha iniziato la sua carriera calcando palchi prestigiosi come musicista e approdando nel corso degli anni a ricoprire ruoli di Artist Manager, fino a diventare Direttore di Produzione di grandi concerti, eventi e conferenze internazionali sui diritti umani.

“Free (the Great Awakening)” è il secondo singolo di Human, dopo “La Differenza”.

 

 

Link social

Facebook

Spotify

Amazon Music

Shazam

Itunes

Sito Ufficiale

 

Human – “Free (the Great Awakening)” Disponibile su YouTube Video

Ufficio Stampa PAOLO DI PIRRO
Management e Comunicazione

www.paolodipirro.eu

paolo@paolodipirro.eu

management@paolodipirro.eu

 

Latest Posts

Da non perdere