La mia vita è stata una continua ricerca di un branco a cui appartenere mixata alla consapevolezza di voler percorrere la propria strada.
“Non tirarti indietro” mi sono sempre detto.
E se non ti tiri indietro finisci per viverle davvero le storie e nel tempo metti insieme così tanti punti di vista che inizi ad appuntarteli sui mille fogli sparsi.
I miei APPUNTI DI VISTA. E poi magari diventano pure canzoni.
SCOPRI IL DISCO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3glJc5c
BIOGRAFIA
Amedeo Mattei, campano di indole migrante, Voce e Testi degli Animali Urbani, progetto Wave-Elettronico nato nel 2018, prende in mano tutti i suoi appunti, ne segna altri, alcuni li perde nei traslochi, e ne fa diario di bordo di una vita da marinaio senza mare, da lupo senza branco. Pezzi che nascono chitarra e voce ma che amano uscire fuori la sera con synth e Drummachine. Questo il background da cui parte Ama il lupo. Della proprio storia è impossibile decidere, dove nascerai, cosa ti capiterà, quanto alto e bello sarai. Potrai sempre decidere però a che velocità andare, come rispondere agli schiaffi, con quali salse condire il tuo panino. E allora AMA il tuo tempo, AMA ciò che fai, AMA gli imprevisti, AMA il tuo respiro, AMA la tua rabbia, AMA il lupo.
Arrangiamenti e Mix LUCA VERGANO
Master WAVE LIFE STUDIO
FRIGO
arrangiamenti e mix MARCO CUCCINIELLO
Master VIP STUDIO