Chi si somiglia si piglia, recita un adagio popolare. E in effetti l’animo ‘contro’ e un carattere non convenzionale li accomunano entrambi.
Asia Argento e Morgan stanno vivendo un periodo molto particolare per motivi diversi. Per la prima il caso Fabrizio Corona, suo amico e anche qualcosa di più, è stato un colpo al cuore tanto da indurla a esporsi in prima persona a difesa dell’ex re dei paparazzi.
Per il secondo, invece, ci sono guai giudiziari con l’ex che l’ha accusato di comportamenti penalmente rilevanti e dunque sono in arrivo beghe non di poco conto. Ora, però, in soccorso dei che, lo ricordiamo, hanno una figlia 19enne di nome Anna Lou, sembra arrivare un progetto che l’attrice e il cantautore stanno per lanciare. La storia d’amore tra i due è stata ricca di colpi di scena e alti e bassi da montagne russe, con discese e cadute da brividi.
Come spiega il sempre ben informato Santo Pirotta tra Asia Argento e Morgan è finalmente arriva la quiete dopo anni burrascosi. Anni in cui, per la cronaca, se ne sono detti di tutti colori: “Che mestizia Morgan – scriveva Asia in preda alla rabbia per il mancato versamento, a suo dire, del mantenimento della figlia Anna Lou – Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile! Aripijate!”.
Tutti conoscono, poi, i problemi di Morgan che è arrivato a perdere la propria abitazione e che lo stesso artista bollò così in un’intervista: “Lo sfratto è una cosa giusta legalmente ma è profondamente sbagliata”. Ad ogni buon conto il peggio, nei rapporti con Asia Argento, è alle spalle e adesso si parla di una collaborazione artistica che potrebbe risollevare, almeno professionalmente, le sorti di entrambi.
Fonte: caffeinamagazine.it -> https://www.caffeinamagazine.it/gossip/553177-asia-argento-morgan-canzone/