Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciato ormai da quasi 5 anni ma le cose tra di loro continuano a non essere facili. Attriti, rancori, frecciatine e battaglie legali, infatti, hanno caratterizzato il loro rapporto e ora, a quanto pare, sono spuntate anche nuove accuse di violenza domestica!
La stampa li aveva rinominati “Brangelina”, tanto sembrava forte la loro storia. La loro relazione, però, er iniziata poco dopo la fine del matrimonio dell’attore con Jennifer Aniston e infatti aveva scatenato moltissimi gossip. Così solo quando Angelina era rimasta incinta i due avevano ufficializzato la cosa.
Nel 2012 la coppia si era poi fidanzata ufficialmente e il matrimonio era arrivato ad agosto del 2014, con una cerimonia privata nel castello della coppia a Miraval, in Francia.
Nel 2016 la Jolie, dopo alti e bassi confermati da una serie di indiscrezioni, aveva presentato istanza di divorzio dal marito, dando la colpa a differenze inconciliabili e alla violenza domestica subìta. Così nel 2019 entrambi sono tornati single.
Oggi, però, il giornale americano “The Blast” è tornato a parlare di Brad e dei suoi comportamenti aggressivi.
Brad Pitt: le prove della violenza su Angelina
A quanto pare la battaglia legale che Angelina Jolie e Brad Pitt stanno combattendo non accenna a placarsi. Come riposrta “Gossip e Tv”, infatti, la rivista americana The Blast proprio di recente parlato di alcune nuove prove in merito alle violenze dell’uomo, considerato uno dei più belli al mondo.
Secondo il magazine Angelina avrebbe presentato vari documenti a sostegno delle accuse verso l’ex marito, e nel processo, che si fa sempre più intricato, potrebbero intervenire anche i figli minorenni della coppia: Shiloh, Knox e Vivienne.
In effetti già dopo la rottura, prima che l’indagine dell’FBI sull’attore di Hollywood avesse inizio, Angelina aveva raccontato di aver chiuso con il compagno di una vita anche per “salvare” i figli, provati da un padre violento e aggressivo.
Per questo la donna sembra stia cercando anche di togliere la custodia dei ragazzi al marito. Come procederanno le cose?
Fonte: piusanipiubelli.it di Arianna Preciballe -> https://www.piusanipiubelli.it/benessere/sessualita-tornare-vita-sessuale-attiva.php