Rupert Grint continua a promuovere la seconda stagione di “Servant“, la serie TV drammatica che lo vede protagonista, e per l’occasione si è aggiudicato un’intervista su Glamour.
Per l’occasione l’attore, che lo scorso maggio è diventato papà di una bambina, ha rilasciato una rara dichiarazione sulla sua relazione con la moglie Georgia Groome, spiegando, in particolare, come facciano entrambi a far funzionare le cose.
“È una cosa molto naturale.” ha spiegato “Siamo migliori amici. È come se fossimo la stessa persona più o meno; la pensiamo allo stesso modo.”
La chiave? Essere sulla stessa lunghezza d’onda.
“È questo che sempre fatto funzionare le cose, ecco perchè il nostro amore è durato. È difficile individuare esattamente di cosa si tratti, ma funziona ed è fantastico.”
Per quanto riguarda la nascita della piccola Wednesday durante la quarantena:
“È stata dura. È un momento in cui vorresti avere tutto il sostegno possibile dalla tua famiglia e dai tuoi amici. Questo lockdown è stato totale quindi siamo stati davvero da soli. Ma ci sono stati anche degli aspetti positivi. È stato fantastico fare tutto da soli, senza così tante opinioni altrui. Siamo davvero legati a Wedsnesday. È stato intenso, ma fantastico.”
Fonte: thegossipers.com di Alessandra -> https://www.thegossipers.com/gossip/rupert-grint-ha-spiegato-il-segreto-della-sua-relazione-con-la-moglie.asp