L’attrice ha postato su instagram alcune foto inedite delle sue nozze con l’allenatore di rugby, celebrate lo scorso 23 novembre, a sorpresa, in Toscana. Accompagnate da una romantica dedica: «Io e te siamo una squadra. E questo è l’inizio della storia del resto delle nostre vite»
Nicoletta Romanoff, 41 anni, festeggia il primo anniversario di nozze con l’allenatore di rugby Federico Alverà. L’attrice per l’occasione ha postato alcune foto inedite del matrimonio celebrato in Toscana il 23 novembre 2019. Accompagnate da una romantica dedica: «Io e te siamo una squadra. E questo è l’inizio della storia del resto delle nostre vite. Buon anniversario amore mio».
L’anno scorso le nozze, le prime per Federico, le secondo per Nicoletta, avevano sorpreso tutti. Ed erano state svelate a cose fatte: «Abbiamo detto sì», aveva annunciato lei poco dopo la cerimonia, pubblicando una foto che la ritraeva con Federico all’uscita dalla chiesa dei santi Giacomo e Cristoforo a Bolgheri, nel comune di Castagneto Carducci, in Toscana.
Poi, a dicembre, i due avevano celebrato una seconda cerimonia alle Maldive, dove si trovavano in luna di miele. A piedi nudi, davanti al mare, più innamorati che mai.
Nicoletta e Federico fanno coppia da circa tre anni e insieme hanno un bambina, Anna, nata nel giugno 2018.«La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: mamma. Oggi è nata Anna», aveva annunciato l’attrice dopo il parto.
La prima figlia per lui, la quarta per lei, madre anche di Maria, 10 anni, avuta da Giorgio Pasotti, e di Francesco e Gabriele, 20 e 19 anni, avuti giovanissima dal primo marito, Federico Scardamaglia. Una bella famiglia allargata.
Fonte: vanityfair.it di Roberta Mercuri -> https://www.vanityfair.it/people/italia/2020/11/23/nicoletta-romanoff-federico-alvera-anniversario-nozze-foto-gossip