Mara Venier ha annunciato che non sarà al timone di Domenica in la prossima stagione; chi sarà in grado di sostituire la conduttrice?
Nuovi cambiamenti si attendono alla conduzione di Domenica in, da quando Mara Venier ha rivelato di voler abbandonare la trasmissione a fine stagione, nonostante l’affetto che prova per il programma, il gossip si è scatenato sul nome della possibile sostituzione. Zia Mara a cui il pubblico è molto affezionata è correlata da una carriera variegata, ha sempre lottato per ottenere quello che voleva e nella sua vita ci sono stati anche momenti infelici.
Mara Venier l’addio a Domenica in: le reazioni del pubblico
Mara Venier nonostante i tanti lavori in tv che ha portato a termine è molto legata a Domenica in, è un programma che in passato le ha regalato tante soddisfazioni facendola divenire per istituzione la signora della Domenica. Poi dopo un arrivederci è stata richiamata dai vertici Rai per riportare il programma a fasti di un tempo e c’è riuscita in pieno: il pubblico ogni settimana le da molte soddisfazioni e l’auditel conferma il successo del format. Tuttavia fare Domenica In richiede un impegno preciso settimanale e Mara in questi giorni ha dichiarato, nel corso dell’intervista rilasciata a Fabio Fazio, d’essere stanca e di voler allentare con la tv.
Futuro incerto per Domenica in: toto nome per chi prenderà il posto di Mara Venier
Il nome di Francesca Fialdini sembra essere quello più accreditato per sostituire Mara Venier, la giornalista appare preparata e molto propensa ad occupare un ruolo così in vista e importante. Per ora sono solo rumors anche se per alcuni la presenza della Fialdini nella prossima edizione di Domenica in è data per sicura.
Certo è che la conduttrice otterrebbe, qualora le fosse attribuito il lavoro, una promozione rilevante nei ruoli dei programmi Rai.
Fonte: meteoweek.com di Barbara Di Castro -> https://www.meteoweek.com/2020/10/30/mara-venier-addio-a-domenica-in-spunta-il-nome-della-sostituta/