lunedì, 30 Dicembre, 2024

Ultimi articoli

Slash, un nuovo album con Myles Kennedy in arrivo nel 2021

‘Il 2020 è stato duro, ma in vista ci sono grosse novità. E quando riprenderanno i concerti…’

Todd Kerns, il bassista dei Conspirators, la band capitanata da Myles Kennedy, ha confermato la pubblicazione di un disco del gruppo in collaborazione con il chitarrista dei Guns N’ Roses Slash nel corso del prossimo anno: l’artista ne ha dato notizia attraverso un cenno – poi rimosso – in un post pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram.

“Sta arrivando un sacco di nuova musica”, ha fatto sapere Kerns, canadese di Estevan, classe 1967: “Il nuovo disco degli Alter Bridges uscirà il mese prossimo. Un nuovo disco solista di Myles Kennedy uscirà nel 2021, e uno con Slash e i Conspirators. Ecco cosa sta succedendo. So che il 2020 è stato molto difficile ma il 2021 promette di essere fantastico. Almeno ci sarà un mucchio di roba nuova. Una volta che riprenderanno i concerti saremo a posto”.

Il nuovo disco segue a distanza di due anni il predecessore “Living The Dream”, uscito nel settembre del 2018.

Intervistato lo scorso novembre dal podcast Marshall, Slash aveva spiegato come uno degli aspetti fondamentali per la composizione di nuovi brani con i Conspirators sia la vita on the road: “Mentre siamo in giro per club e palazzetti facciamo molti soundcheck, e in quelle occasioni lavoriamo sulle nostre cose. Perché è durante i tour che scriviamo tutto. Poi, quando finiscono le date, ci troviamo in studio e lavoriamo sulle cose che abbiamo scritto”.

“Myles vive nello stato dello Washington, io a Los Angeles e gli altri ragazzi a Las Vegas”, aveva proseguito Slash: “Quindi ci troveremo a Los Angeles e resteremo lì per la preproduzione e le registrazioni. Adesso ci sono i Guns N’ Roses, ma lo farò. Ho già accumulato abbastanza materiale durante l’ultimo tour che quando mi ritroverò con i Conspirators avrò già il materiale pronto”.

Fonte: rockol.it -> https://www.rockol.it/news-717550/slash-un-nuovo-album-con-myles-kennedy-in-arrivo-nel-2021

Latest Posts

Da non perdere