Antonella Mosetti che litiga con un uomo in strada, sembra davvero arrabbiata ma poi tutto si calma e c’è anche il saluto tra i due.
Sono foto scattate dai paparazzi che sembrano non mancare mai a Roma o forse i vip sanno bene dove trovare i fotografi. Intanto, la Mosetti sembra davvero infastidita da qualcosa, sembra non accorgersi dei paparazzi e la lite diventa accesa, i toni appaiono alti e anche i gesti dicono che non c’è calma tra i due, anzi soprattutto per Antonella Mosetti. Dopo la discussione la showgirl si allontana in auto con un’amica ed è a quel punto che sembra accorgersi che c’è chi ha notato tutto e continua a scattare foto.
ANTONELLA MOSETTI MOSTRA IL DITO MEDIO AI PAPARAZZI
Un bel dito medio verso i paparazzi ma la Mosetti non è per niente arrabbiata con loro, ha stampato sul volto un bel sorriso, non è per niente preoccupata nell’immaginare che tutti vedranno le foto della lite con l’uomo che resta sconosciuto.
Fonte: .ultimenotizieflash.com di Stefania Longo -> https://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2020/10/09/antonella-mosetti-litiga-in-strada-e-poi-si-accorge-del-paparazzo-foto