I Ferragnez si preparano a diventare genitori bis… tra le lacrime di gioia e le coccole al loro Leone. E l’influencer poste le immagini delle sue nuove rotondità (infischiandosene degli hater)
Chiara Ferragni incinta mostra ai follower la sua felicità e il suo pancino. Dopo l’annuncio fatto dal figlio Leone che ha fatto il giro del web, l’influencer 33enne pubblica le prime foto con le nuove rotondità. È già entrata nel quarto mese! Eppure c’è anche chi arriva perfino a insultarla…
LACRIME DI GIOIA – Chiara e Fedez si preparano a diventare genitori bis. Lei posta il video del momento in cui, mentre si trova in vacanza a Lecce, scopre di essere incinta: è il 23 luglio e quando il marito le mostra il risultato positivo del test… sono lacrime di gioia. Poi la coppia dà la notizia alla famiglia riunita con la scusa di fare un video. E il cantante, che festeggerà 31 anni il 15 ottobre, si commuove.
“LEONE, IL MIO ANGELO” – Per i Ferragnez – ça va sans dire – la gravidanza è social. Chiara, che è già entrata nel secondo trimestre, mostra la foto del suo pancino di settembre (senza curarsi degli immancabili haters che la criticano per l’eccessiva magrezza) e coccola Leone, “Il mio angelo”. La gelosia, per il principino di casa che a 2 anni e mezzo è in attesa di un fratellino o – come sembrerebbe dai primi indizi – di una sorellina, è in agguato!
GLI INSULTI SUI SOCIAL – Eppure, nonostante la nascita di una nuova vita sia sempre un miracolo e una gioia (o dovrebbe esserlo), ecco che sui social si scatenano gli odiatori seriali. Che arrivano addirittura a ricoprire di insulti Chiara Ferragni. La sua colpa? Apparire “troppo magra” anche se incinta. Nessun commento su questi commenti. Solo un po’ di invidia per Chiara Ferragni (e il marito Fedez) che alla fine hanno la scorza dura e si fanno scivolare addosso anche queste stupidaggini…