Yari Carrisi e Thea Crudi sono una delle coppie del momento e che tiene banco nel mondo del gossip.
In particolar modo, parliamo del figlio di Albano e Romina e dell’artista conosciuta da qualche mese a questa parte con cui ha avviato non solo una bellissima relazione d’amore ma anche un progetto lavorativo.
Yari Carrisi è stato ospite del nuovo programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno e per la prima volta al fianco della nuova compagna Thea Crudi. La coppia si è conosciuta durante i mesi di lockdown, o per meglio dire è stato il figlio di Albano e Romina a essere catturato da questa donna impegnata ogni giorno nella realizzazione di dirette IG tra meditazione e dibattiti molto profondi tra yoga e buddismo. Ma come è avvenuta la loro conoscenza?
Yari Carrisi: la vita insieme a Thea Crudi
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo in questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica in diverse occasioni si è concentrata sulla nuova coppia formata da Yari Carrisi e Thea Crudi. La donna, un po’ come successe molti anni fa per Romina Power, è arrivata in Salento e non è più andata via.
Così l’ha definito Yari Carrisi durate l’intervista che ha rilasciato a Serena Bortone, ospite di Oggi è un altro giorno insieme alla fidanzata Thea Crudi. Yari Carrisi, dunque, ha conosciuto Thea Crudi attraverso i social network durante il lockdown.
Fonte: meteoweek.com di Francesca Giglielmino -> https://www.meteoweek.com/2020/10/02/yari-carrisi-con-thea-crudi-incontro-karmico-il-primo-incontro-rai/