L’ereditiera si lascia andare a confessioni clamorose a pochi giorni dall’altare. E dopo il super addio al nubilato in cui sembrava esserci solo divertimento…
HA PERSO IL SONNO – Il fatto è che Elettra Lamborghini dice di aver letteralmente perso il sonno, dopo i tre giorni di festeggiamenti esagerati. E dà la ferale notizia ai suoi fan, in piena notte: “Basta, manca ancora troppo tempo. Nella scala degli stress il matrimonio pare sia al settimo posto… Ho cambiato idea, troppo stress. Sto perdendo 20 anni della mia vita con tutto sto ambaradan…”. E il fidanzato Afrojack, che l’aspetta all’altare tra appena una decina di giorni, comincia a tremare…
LE RISPOSTE AI FAN – Immediate le domande dei fan, che incalzano Elettra Lamborghini sul suo futuro, sulle sue frasi sibilline: “Non riesco a dormire. Spero non sia così ogni notte”, dice alle 2.30. E poi, perde ogni freno inibitore, confessandosi a cuore aperto: “Ansia pre-matrimonio? Da morire e non ne posso più! Sono esaurita, non scherzo, sto vivendo su una nuvola… E in tutto ciò sto registrando 3 programmi televisivi, speravo di arrivare un po’ riposata… Sono stanca da matti”, aggiunge ancora. Prima dell’ultima confessione. Che lascia aperto lo spiraglio (e l’amore per Afrojack): “No, non sono incinta. Purtroppo, non è così facile. Amo i bimbi…”. Insomma, solo un momento di particolare stanchezza e stress, pare. A meno di clamorose sorprese dell’ultimo momento…
Fonte: .oggi.it -> https://www.oggi.it/gossip/amori/2020/09/08/elettra-lamborghini-il-matrimonio-e-il-troppo-stress-non-ce-la-faccio-piu-ho-cambiato-idea/