Ancora una volta Kate Middleton ha dimostrato che la classe non si compra: sfoggiando un nuovo abito firmato Zara, acquistato alla modica cifra di 10 sterline (ossia 11 euro), la duchessa di Cambridge ha conquistato tutti.
Kate ha esibito l’abito in un video postato sull’account Instagram di Kensington Palace. Secondo People, si tratta del vestito più cheap in assoluto indossato dalla Duchessa di Cambridge.
Ancora una volta Kate dimostra che si può essere impeccabili senza dover spendere cifre considerevoli per vestirsi. Kate, in collegamento video con la commissione del contest fotografico Hold Still, ha indossato un maxidress riconosciuto dal web come un modello del colosso del fast fashion, il capo è stato ribassato di ben 50 sterline, quindi un vero affare.
È facile ipotizzare che l’abito, come già accaduto per altri look cheap della Duchessa, andrà sold out nei vari store Zara. Sebbene nel filmato non si veda interamente, il vestito è molto versatile e adatto ad ogni tipo di fisico grazie anche alla “strategica” fascia in vita e all’ampio spacco. Ha piccoli inserti in pizzo e ha il pregio di essere realizzato per il 50% in viscosa, un materiale naturale, eco-sostenibile.
Fonte: tpi.it -> https://www.tpi.it/gossip/kate-middleton-abito-zara-20200901657487/