Selvaggia Lucarelli non risparmia Elettra Lamborghini, rea a sua detta di pretendere il tampone per il Covid alle sue nozze e aver tenuto una serie di serate senza alcuna prevenzione.
Continua la critica di Selvaggia Lucarelli a tutti quei Vip che hanno contratto il Covid dopo le vacanza all’insegna del divertimento. La giornalista non risparmia Elettra Lamborghini, che recentemente ha fatto sapere di voler chiedere il tampone agli invitati del suo matrimonio. Selvaggia ricorda all’ereditiera, infatti, ti essere stata la prima a tenere concerti ed eventi senza alcuna misura di prevenzione.
Selvaggia Lucarelli contro Elettra Lamborghini: “È molto grave”
Non si arresta la furia di Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista si è scagliata contro i Vip che hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid, dopo le vacanza in Sardegna. Tra loro diversi volti di Uomini e Donne e Temptation Island, oltre che al noto hair stylist Federico Fashion Style. La Lucarelli non ha risparmiato nessuno, elencando tutti i neo contagiati in un lungo sfogo, con tanto di prove fotografiche e video.
Nella lista di Selvaggia è finita anche Elettra Lamborghini. La cantante è prossima alle nozze con il fidanzato Afrojack e ha chiesto ai suoi invitati di fare il tampone. Non solo, Elettra ha aggiunto di essere a conoscenza di persone che hanno ingannato il sistema, e continuano a circolare senza essersi sottoposti al test. Una dichiarazione scioccante, che ha infastidito non poco la Lucarelli. La giornalista, infatti, ha fatto notare come la Lamborghini abbia preso parte a diversi eventi senza misure di prevenzione, e trova ridicolo che sia lei stessa a chiedere il tampone agli invitati.
Poi abbiamo un caso interessante di redenzione. Elettra Lamborghini che durante il pre Covid ha fatto una serie di serate che ben ricordiamo – commenta Selvaggia su Instagram – Nel periodo post Covid è tornata ad esibirsi davanti a centinaia e migliaia di persone. Poi improvvisamente ha deciso che la gente è irresponsabile. Questa è andata pure alla sagra del porcino, ma gli altri sbagliano. A parte il fatto che è molto grave dire che conosce dei positivi che vanno in giro. Se è certa deve andare all’ATS a denunciarli. Se non lo sa, allora perché lo presume? Ma poi con le serate che ha fatto dovrebbero essere gli invitati al suo matrimonio a chiedere a lei i risultati del tampone e non il contrario.
Voi cosa ne pensate?
Fonte: .comingsoon.it di Irene Sangermano -> https://www.comingsoon.it/tv/gossip/selvaggia-lucarelli-si-scaglia-contro-elettra-lamborghini-sulla-questione/n110246/