La popstar statunitense ha però un incubo riguardo quella canzone…
Miley Cyrus ha celebrato con un messaggio affidato al suo canale Instagram i sette anni dalla uscita di “Wrecking Ball”, il singolo che l’ha lanciata definitivamente nel dorato mondo del pop.
La 27enne musicista nata a Nashville ha scritto: ”Sette anni di “Wrecking Ball”. Il mio concetto di tempo è completamente distorto. Sembra una vita fa… ma in qualche modo è solo ieri. Grazie per tutto il supporto che mi avete dato allora e, naturalmente, per l’amore che continuate a mostrare oggi per la mia arte. Per sempre grata e ispirata. (sic)”.
“Wrecking Ball” è inserito in “Bangerz”, il quarto album di Miley Cyrus pubblicato nell’ottobre 2013. Nel 2017 scherzando sul brano e, soprattutto sul video a lui associato (che a oggi ha superato il miliardo di visualizzazioni) aveva detto: “Dondolare nuda su una palla da demolizione vivrà per sempre. Sarò sempre la ragazza nuda su una palla da demolizione, non importa quanto mi possa divertire con Emu [il suo cane], sono sempre la ragazza nuda sulla palla da demolizione. Avrei dovuto pensare per quanto tempo mi avrebbe seguito. È il mio peggior incubo, quella canzone che viene suonata al mio funerale, questo è il mio peggior incubo.”
Il presente di Miley ci racconta che lo scorso 14 agosto ha pubblicato, “Midnight Sky”, il primo singolo del suo prossimo album. Della canzone che ha delle sonorità che si rifanno alla disco music dice: “Sono tornata in studio e ho sentito che “Midnight Sky” sta avendo la più grande settimana di passaggi radiofonici della mia carriera. Ogni programmatore radiofonico che ha passato [la mia canzone] è fantastico e ‘fanculo a tutti quelli che non l’hanno fatto…”.
Fonte: rockol.it -> https://www.rockol.it/news-716592/miley-cyrus-festeggia-sette-anni-di-wrecking-ball-video-nuda-su-palla