La replica dell’ex gieffina alle parole della conduttrice.
Dopo la frecciatina nemmeno troppo velata di Adriana Volpe nel suo rotocalco mattiniero in onda su TV8 Ogni Mattina, Serena Enardu ha risposto nuovamente agli ulteriori attacchi subiti attraverso Instagram.
Gf Vip, Serena Enardu risponde ad Adriana Volpe: “Mi vergogno per questi finti moralisti”
Sono diversi giorni che le sorelle Enardu sono al centro di roventi polemiche dopo la pubblicazione di un video in cui si festeggiavano il compleanno di un’amica con una torta sulla quale era adagiata una bandierina simboleggiante una svastica. Le sorelle Enardu hanno immediatamente precisato che fosse un semplice scherzo e si sono totalmente dissociate dall’ideologia incriminata. Ma non è bastato perché le polemiche non accennano a diminuire.
Rispondendo ad alcune domande su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina sembra aver voluto rispondere alla Volpe sua ex compagna d’avventura al Grande Fratello Vip. “Non auguro il male a nessuno” ha specificato la Enardu le cui critiche, ha ammesso, hanno un peso maggiore rispetto agli altri commenti. “Mi vergogno per questi finiti moralisti, mi sono rotta le p…e. Ride bene chi ride ultimo!” ha dichiarato in quella che è sembrata essere una chiara risposta alla conduttrice.
Ma non è finita qui. Serena ha sferrato altri colpi, questa volta indirizzati al suo ex fidanzato Pago. “Gli scrittori che si sono pronunciati per vendere il proprio libro. Sfruttare il mio nome. Se non ne approfitti, chi ti avrebbe mai ascoltato?” ha scritto l’ex tronista. Il cantante ha pubblicato infatti di recente un libro “Vagabondo per amore, la mia vita dalla A alla Z”, in cui ha inevitabilmente e approfonditamente parlato della sua lunga relazione con la Enardu.
Fonte: comingsoon.it di Anita Nurzia -> https://www.comingsoon.it/tv/gossip/grande-fratello-vip-serena-enardu-risponde-ad-adriana-volpe-mi-vergogno-per/n109827/