lunedì, 25 Novembre, 2024

Ultimi articoli

Amici, la confessione di Elodie: “Vittime di una competizione inutile”

La cantante, ex allieva di Amici, si lascia andare a delle nuove confessioni.

Elodie ha iniziato la sua carriera artistica nella scuola di Amici classificandosi al secondo posto dopo Sergio Sylvestre. È stata però la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo a portarla al successo. Tuttavia, la bravissima cantante, oggi trentenne, si batte per le donne e per i loro diritti.

La confessione di Elodie

Intervistata da Il Corriere della Sera, Elodie si è raccontata rivelando di trovarsi spesso in disaccordo coi suoi ex fidanzati, proprio perché soffrono la sua grande ambizione: “Discuto sempre, anche con gli ex. È capitato che soffrissero la determinazione, l’avere degli obiettivi, il guadagnare più di loro. Com’è possibile? Il mio successo non deve ledere la tua autostima, è un grave retaggio culturale. E le ragazze che verranno dopo non dovranno avere questo problema”.

L’ex allieva della quindicesima edizione di Amici ha dichiarato che, molto spesso, sono le donne le prime nemiche delle donne. La competizione, infatti, è sempre dietro l’angolo: “La complicità c’è, ma bisogna fare il primo passo perché siamo sempre sul chi va là, vittime di una competizione inutile. Dobbiamo conoscerci e fidarci reciprocamente e questo deve partire da noi”.

Elodie ha infine concluso la sua intervista affermando: “Adesso ho bisogno di fare musica, ma in futuro perché no. Vorrei provare tante cose prima di invecchiare e mi sono sempre buttata”.

Fonte: .comingsoon.it di Eleonora Gasparini -> https://www.comingsoon.it/tv/gossip/amici-la-confessione-di-elodie-vittime-di-una-competizione-inutile/n109497/

Latest Posts

Da non perdere