Fabio Volo torna single relazione al capolinea con la moglie Johanna
Roma 22 Luglio 2020, Gossip: il lockdown colpisce ancora le coppie vip. Fabio Volo si è lasciato con Johanna Maggy. Secondo un noto giornale di gossip la coppia Belen Rodriguez e De Martino non è stata l’unica a non sopravvivere al lockdown. Il 2020 un anno segnato dalla Pandemia. Fabio Volo e Johanna si sono lasciati.
Quest’ultima ha portato al lockdown per diversi mesi costringendo coppie e coniugi alla convivenza h24. Proprio questa convivenza ed isolamento forzato ha portato molte coppie vip e non a scoppiarsi.
Fabio Volo e Johanna Maggy si sono lasciati
negli ultimi mesi si è parlato abbondantemente della coppia Belen De Martino che non sono riusciti a superare il lockdown. Loro però non sono gli unici secondo il noto settimanale Chi. A seguirli, infatti, sembrerebbe esserci la coppia Fabio Volo e Johanna Maggy.
Fabio Volo e Johanna si sono separati
Fabio Volo e Johanna Maggy si sono separati. Separazione consensuale, sembrerebbe almeno, da quanto emerso nelle stories Instagram dello scrittore. Genitori di due bambini Sebastian (7 anni) e Gabriel (5 anni) i due sembrerebbe siano rimasti i ottimi rapporti proprio per amore dei figli.
Gossip questo ancora da confermare anche se molte persone vicine alla coppia dichiarano che gli stessi erano in crisi già da tempo.
Fonte: gentevip.it di Samanta Panetta -> https://gentevip.it/gossip/gossip-fabio-volo-e-johanna-maggy-si-sono-lasciati/257365/