Prima di diventare opinionista fissa del programma, Tina Cipollari sedeva sul trono di Uomini e Donne: accanto a lei c’era un’altra donna, Claudia Montanarini
Erano i primi anni 2000 e sul trono di Uomini e Donne, ancora in versione sperimentale, sedevano Tina Cipollari e Claudia Montanarini, entrambe molto belle ed entrambe bionde.
Il trono di Claudia terminò con una scelta: la bella bionda preferì tra tutti i suoi corteggiatori Cristian D’Onofrio, ma la loro storia terminò qualche tempo dopo. Lo stesso Cristian è tornato a Uomini e Donne tra le fila dei protagonisti del trono over.
E a Claudia, cos’è accaduto in questi anni? La Montanarini è tornata nella trasmissione di Canale 5 come consigliera della sorella Giulia, ma il suo nome è comparso sulle principali pagine di gossip a proposito di un’accusa di truffa rivoltale dall’ex marito Daniele Pulcini.
Tante vicende giudiziarie per la Montanarini
L’uomo era stato accusato inizialmente di maltrattamenti da parte di Claudia: «Non penso di essere stato un marito perfetto. Però non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Claudia ha un carattere difficile», dichiarava lui all’epoca.
In passato, la Montanarini è stata condannata a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver aggredito una donna, accusandola di essere l’amante del marito. Poi proprio Pulcini ha deciso di denunciarla per truffa: Claudia gli avrebbe sottratto un assegno da 55.000 euro dalla cassaforte, e avrebbe mandato una sua amica ad incassarlo.
Dal canto sui la donna si è sempre dichiarata innocente rispetto alle accuse ma non è più tornata in televisione, preferendo dedicare il suo tempo ai tre figli.
Fonte: meteoweek.com di Alessandra Curcio -> https://www.meteoweek.com/2020/06/29/claudia-montanarini-ex-tronista-tina-cipollari/