Giulia De Lellis ha allontanato Andrea Damante da Ignazio Moser? Secondo il settimanale Chi, i due ragazzi sono passati da migliori amici a perfetti sconosciuti dopo il ritorno di fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne con l’esperta di tendenze.
Giulia De Lellis, durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, aveva particolarmente legato con Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Ignazio ha avuto modo di conoscere Andrea Damante, fidanzato di Giulia, e il loro rapporto, a differenza di quello con l’esperta di tendenze, è proseguito a gonfie vele nonostante la rottura successiva della coppia nata a Uomini e Donne. Tant’è che non era difficile vederli insieme per le strade di Milano.
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ignazio Moser e Andrea Damante non sono più amici dopo il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.
I due sarebbero passati da migliori amici a perfetti sconosciuti e sul web è nato il sospetto che il loro allontanamento sia dovuto al ritorno di fiamma con Giulia, che di recente non le ha mandate a dire ai suoi ex.
Andrea Damante e Ignazio Moser: il loro rapporto dopo il ritorno con Giulia De Lellis
Andrea Damante, sempre secondo quanto riportato dal settimanale, avrebbe drasticamente ridotto i rapporti con Ignazio Moser. Anche se, è bene specificare, che il giornale non fa alcun riferimento al motivo per cui i due si sono allontanati, ma il popolo del web non sembra avere alcun dubbio riguardo al perché abbiano scelto di frenare la loro amicizia.
“Sono passati dalle condivisioni sui social, fare vacanze insieme, a diventare perfetti sconosciuti” concluse il settimanale. “Così è finita ufficialmente un’amicizia”.
Fonte: chedonna.it di Maurizio R -> https://www.chedonna.it/2020/06/24/giulia-de-lellis-andrea-ignazio/