Jeremias Rodriguez, accusato di lanciare accuse a Stefano De Martino, replica su Instagram e rivela: “Quello che dovevo dire l’ho già detto a lui”.
Non si arresta il gossip che ha colpito la famiglia Rodriguez dopo l’annuncio della crisi tra Belen e Stefano De Martino. Il popolo del web nota una frecciatina sospetta di Jeremias Rodriguez e l’argento si difende, spiegando di aver chiarito la situazione con il suo ex cognato.
Jeremias Rodriguez sbotta sui social dopo le accuse dei fan di Stefano De Martino
Belen e Stefano si sono lasciati. La coppia, dopo il ritorno di fiamma che ha fatto sognare i fan, ha vissuto un periodo di profonda crisi che li ha portati a prendere le distanze. Mentre Stefano fa una confessione che spiazza Mara Venier, Jeremias Rodriguez finisce al centro delle polemiche per un post su Instagram. In occasione della festa del papà, che diversamente dall’Italia in America si festeggia il 22 giugno, Jeremias ha scritto:
Mi dite in che giorno si festeggia Santa Falsità? Perché devo mandare gli auguri a un po’ di persone.
La frase è stata interpretata da diversi utenti come una vera e propria provocazione nei confronti di Stefano, dopo tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Stanco dei continui attacchi, il Rodriguez si è difeso dichiarando:
Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita… quello che dovevo dire a Ste l’ho già detto e mettendoci la faccia. Buona vita… Ribadisco non farei mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita!
Nessuna frecciatina ai danni del De Martino, dunque, dal momento che sembra che i due si siano chiariti a tempo debito. Nel frattempo, Belen si è sfogata su Instagram, ricevendo un messaggio da Simona Ventura.
Fonte: comingsoon.it di Irene Sangermano -> https://www.comingsoon.it/tv/gossip/jeremias-rodriguez-accusato-di-attaccare-stefano-de-martino-l-argentino/n107350/