Albano Carrisi ha sempre vissuto una vita da sogno facendo in modo che quelle che per lui fossero solo delle passioni diventassero lavoro. A ogni modo, se qualcosa non dovesse più andate per il verso giusto, Albano Carrisi dovrebbe vivere con una pensione da 1400 euro… ma Loredana Lecciso, in tal caso, come deciderebbe di affrontare la cosa?
Albano Carrisi: dalla passione al lavoro
Nel corso della sua carriera Albano Carrisi non è mai stato solo un cantante, e quindi il grande artista che tutto il mondo ci invidia, ma anche una persona che ha creduto fortemente nelle sue passioni che sia stato il canto o anche quella per la terra, e anche il vino.
All’attività artistica, Albano Carrisi ha fatto in modo che le tenute di Cellino San Marco potessero ospitare un hotel ma anche un ristorante e negli anni avvenire un’azienda agricola e anche vinicola. Tutto ciò che ha realizzato attraverso i suoi sogni, ma anche passioni che nel tempo sono diventati poi delle attività produttive… ma, attenzione, perché non tutto dura per sempre? Ecco cosa sta succedendo alla famiglia Carrisi.
Loredana Lecciso dal lusso alla pensione misera
Ricordiamo che nel corso delle settimane precedenti, Albano Carrisi, a Diva e Donna ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. L’assegno della mia pensione ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano”.
Inevitabilmente, l’attenzione mediatica si è concentrata su Loredana Lecciso dato che molti degli utenti del web l’hanno provocata chiedendole come riuscirebbe ad adattarsi al nuovo stile di vita e quindi a dover dire addio al lusso?
“Ma come farai…”
Inutile negare come dall’affermazione fatta da Albano Carrisi circa il suo futuro nel caso di una vita con la pensione, e non più con le agevolazioni che pian piano si è guadagnato negli anni, siano arrivate anche molto provocazioni fatte anche a Loredana Lecciso attraverso i social network.
Non a caso, secondo quanto riportato da Lettoquotidiano, ecco che qualcuno nei commenti alla Lecciso ha anche scritto provocazioni come questa: “Ma come farai con albano che prende solo 1470 euro di pensione al mese. Ti dovrai adeguare come fanno tutti gli italiani. Mah”.
Fonte: controcopertina.com di Francesca Guglielmino -> https://www.controcopertina.com/2020/loredana-lecciso-dal-lusso-alla-pensione-misera-di-1470-euro-al-mese-52783