Tra le voci che si susseguono su chi parteciperà alla prossima edizione di Grande Fratello Vip, si fa avanti quella di Sossio Aruta
Sossio Aruta, un uomo dai mille reality
Non ne ha avuto abbastanza e ci vuole tornare. Stiamo parlando di Sossio Aruta, che Wikipedia definisce calciatore per aver giocato in una trentina di squadre sconosciute ai più.
In realtà l’Italia lo conosce bene per altri giochi, quelli dei reality show. All’apice della sua carriera calcistica con il Benevento, Sossio ha partecipato a Campioni, il sogno un reality sul mondo del calcio che ha avuto due edizioni per poi disperdersi nei prodotti di insuccesso televisivi. Una decina di anni dopo si butta in quello che sarà il programma utile al suo successo: per quattro anni milita come cavaliere in Uomini e Donne over. Qui conosce l’attuale compagna e quasi moglie Ursula Bennardo.
Con la Bennardo, per non farsi mancare nulla, Sossio partecipa alla prima edizione di Temptation Island Vip dove colleziona una serie di gaffe epiche. Rinominato quello con le mani lunghe, Aruta riesce a riattaccare i cocci della sua storia con Ursula tanto da farci un figlio. Sbarca poi al Grande Fratello Vip, ma qui, come molti ricordano, ha avuto vita breve perchè gli è stato permesso l’ingresso solo a show iniziato. Nonostante la poca visibilità Sossio è riuscito a ottenere un egregio terzo posto sul podio. Ma non è abbastanza.
Il cinquantenne napoletano si è espresso nelle ultime ore proprio sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in arrivo il prossimo settembre. Vorrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia e si è lanciato in un appello disperato. Alla produzione e ad Alfonso Signorini ha chiesto di far vedere al pubblico chi è Sossio, perchè i giorni passati nella casa non sono stati sufficienti. Paragonandosi a Patrick Ray Pugliese, un veterano del GF, Aruta ci ha fatti quasi impietosire: fatelo rientrare!
L’appello disperato
“Prima o poi ci tornerò…Non mi sono confessato abbastanza. E’ stata un esperienza molto forte mi dispiace solo essere arrivato per ultimo e troppo tardi e con la pandemia in corso. Oserei definirlo un viaggio incomplteto avevo ancora tanto da raccontare. Da risolvere e da far sapere sulla mia persona…tutto cio mi ha penalizzato ma cmq soo stato fortunato ad arrivare 3 in classifica e felice nell’entrare in questa casa più spiata d’Italia le vie del signore sono infinite chissà….Patrick 2 la vendetta”.
Così tra gli incomprensibili strafalcioni grammaticali e non solo, Sossio Aruta esprime la sua volontà di rientrare nel Grande Fratello con un post sul suo profilo Instagram (vedi qui). Che Alfonso Signorini ascolti la sua preghiera? Le vie del Signore saranno anche infinite, ma chissà se la virtù di Sossio sarà premiata.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Marianna Gulli -> https://gossiptvmagazine.it/sossio-aruta-voglio-tornare-dentro-la-casa-del-grande-fratello/