Mara Venier ricorda la gaffe di Al Bano Carrisi sui dinosauri a Domenica In e svela un retroscena
Per l’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Aldo Vitali, Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista. E in tale circostanza l’amata presentatrice di Domenica In ha svelato come ha passato i mesi di emergenza sanitaria, ammettendo di aver riscontrato dei problemi. Successivamente il giornalista del periodico le ha chiesto un parere sulla clamorosa gaffe commessa, in collegamento video, da Al Bano Carrisi sui dinosauri.
Gaffe che ha attirato sul cantante di Cellino San Marco l’ironia della rete, immediatamente accortasi dello strafalcione, intervenendo nei modi più curiosi e bizzarri. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Mara Venier ha schiettamente dichiarato di aver colto lo spirito giocoso degli utenti.
Un po’ stizzito
Addirittura hanno creato il videogame, ed è convinta: pure il 77enne pugliese si è fatto una risata. Poi Zia Mara ha concesso un piccolo retroscena sulla chiacchierata tra lei e Albano. Il compagno di Loredana Lecciso si è un po’ stizzito nel momento in cui desiderava leggergli in diretta la poesia scritta dall’ex moglie Romina Power.
Il giornalista della rivista ha quindi domandato a Mara Venier se sarà ancora alla guida della prossima edizione di Domenica In. E a quel punto la esuberante veneta ha dapprima confermato che sarà ancora la signora indiscussa del talk di Rai Uno, dopodiché ha asserito di star studiando alcune intriganti novità.
Avverte l’esigenza di apportare dei cambiamenti nella formula. Ha proposto di allargare la squadra in video. Ma non si tratta di un ritorno alla Domenica In degli anni Novanta, lo vuole dire forte e chiaro. La donna ha giustificato la necessità di rimpolpare il team con il bisogno di avere accanto dei compagni di avventura.
Mara Venier non vuole chiudere Domenica In in anticipo
Come probabilmente saprete, Mara Venier ha subito recentemente l’infortunio a un piede. Il collaboratore di Sorrisi ha voluto sapere dalla diretta interessata se, per via della disavventura capitatale, potrebbe esserci il rischio di chiusura anticipata per Domenica In, la cui puntata conclusiva è fissata per domenica 28 giugno.
La Venier ha spiegato che terrà il gesso per poco più di tre settimane, esattamente 25 giorni: vedranno cosa le consiglierà il medico. Se spettasse a lei decidere, preferirebbe andare avanti perché chiudere così è brutto, senza salutare il pubblico.
Fonte: gossiptvmagazine di Manuel Magarini -> https://gossiptvmagazine.it/mara-venier-retroscena-su-al-bano-carrisi-si-e-stizzito/