Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sul Covid-19: “Ora abbiamo gli anticorpi e non contagiamo nessuno”.
Dopo che l’emergenza Coronavirus è scoppiata a livello pandemico mondiale, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan avevano confessato i fan il timore di essere entrati in contatto con il virus. La coppia, formatasi dopo l’esperienza a Supervivientes, aveva spiegato la loro paura a Live – Non è la d’Urso, ricevendo non poche critiche.
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno avuto il Coronavirus: “Ci ha fatto vedere la luce alla fine del tunnel”
Ora Violeta e Fabio hanno finalmente avuto la risposta che cercavano, dopo essersi sottoposti al test per verificare se si ha avuto il Covid-19. “Oggi io e Violeta abbiamo fatto il test del Coronavirus ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi, siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che questa è una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo”, ha raccontato il Colloricchio su Instagram.
“Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel! Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme”, queste le parole di Fabio che è apparso molto sereno dopo la notizia.
“Abbiamo fatto il test e dal risultato si vede che lo abbiamo superato, abbiamo gli anticorpi, e non contagiamo– ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne – Questo non vuol dire che non useremo le mascherine o non useremo le precauzioni, ma lo faremo come tutti”. Proprio a causa del timore di aver contratto il virus, la coppia aveva deciso di non presenziare nello studio della versione spagnola de L’Isola dei Famosi, così da salvaguardare tutti coloro che avrebbero partecipato al programma.
Fonte: .comingsoon.it di Irene Sangermano –> https://www.comingsoon.it/tv/gossip/fabio-colloricchio-fa-un-annuncio-io-e-violeta-mangrinan-abbiamo-avuto-il/n105557/