Grazie alle talpine de “Ilvicolodellenews” è emerso un particolare misterioso sul conto di Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Il dubbio è che colui che ha avvicinato la Galgani attraverso la chat a U&D, in realtà non fosse Nicola.
Nicola Vivarelli, 26 anni, ha ormai conquistato la scena nel salotto di “Uomini e Donne“, ma anche sul web e sui giornali. Non si fa altro che parlare di lui e il tutto per un motivo ben preciso: ha deciso di corteggiare Gemma Galgani. Tra i due intercorrono 44 anni di differenza e nonostante ciò, la Galgani ha acconsentito nel frequentarlo.
La conoscenza tra la dama torinese e Vivarelli ha preso il via in una modalità un pò singolare, rispetto alla formula classica proposta da “Uomini e Donne”, ovvero attraverso la chat. Il giovane, ha avvicinato Gemma con il nickname di “Sirius” e i due hanno iniziato a parlarsi attraverso la scrittura. Il ragazzo ha sempre ammesso di avere 26 anni, ma la Galgani ha sempre creduto che il suo fosse un bluff e che in realtà avesse più anni di quelli dichiarati, ma una volta che Nicola si è palesato fisicamente, l’età è stata confermata.
Una domanda allora sorge spontanea: chi era il corteggiatore che ha chattato con Gemma? Se davvero non fosse Vivarelli, perché è subentrato solo successivamente? Di certo gli interrogativi non mancano e la situazione si presenta alquanto ingarbugliata, non resta che attendere eventuali sviluppi e capire se realmente dietro il “Sirius” che ha chattato con Gemma, si nascondeva Nicola Vivarelli.
Fonte: news.fidelityhouse.eu –> https://news.fidelityhouse.eu/gossip/ud-spuntano-indizi-sospetti-sullidentita-di-sirius-476619.html