Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”.
Attacco.
Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Durante “CR4 – La Repubblica delle Donne”, la conduttrice e cantante ha parlato del caso di Sanremo.
Nel programma Mediaset di Piero Chiambretti, quindi, nuovo teorema.
Analisi.
Ecco le sue parole.
“Ragazzi non siamo ingenui. Era tutto preparato, era tutto a tavolino. Finirà anche peggio, si dovranno anche picchiare ed insultare perché non potranno dire la verità. Il signor Morgan la prima sera è stato votato ed è arrivato ultimo (anche se, aggiungiamo, il brano è cantato in due), la seconda sera l’hanno penalizzato. Lui ha detto ‘io che dirigo l’orchestra, che ho fatto l’arrangiamento, canto, suono e faccio tutto io mi voteranno e sarò primo’ invece i musicisti l’hanno fatto arrivare ultimo”.
“Passava nel dimenticatoio. La serata delle cover? Hanno cantato in modo indecente quella canzone di Endrigo che si è rivoltato nella tomba. Neanche nei peggiori karaoke. Come fa l’orchestra, finito di cantare Morgan, TAC! Tace. Ma non è umanamente possibile!”.
Fonte: gossiptvmagazine.it di Giovanna Rispoli —> https://gossiptvmagazine.it/iva-zanicchi-svela-bugo-e-morgan-tutto-concordato/